Servizi

I nostri servizi

Eurodati dispone di un ampio spettro di soluzioni in grado di soddisfare le esigenze in materia fiscale e contabile, garantendo una attenta consulenza nella fase della dichiarazione dei redditi, del bilancio e in ogni tipo di confronto con l’Agenzia delle Entrate, controllando minuziosamente la tua situazione finanziaria e pianificando al meglio prestiti e debiti.

Ci occupiamo della gestione della contabilità con soluzioni diversificate a seconda della situazione e della dimensione della tua azienda.

 

Siamo abilitati all'assistenza fiscale per la compilazione e presentazione delle dichiarazioni Modello 730.


Contattaci via mail info@eurodati.it, per telefono, +39 0585 74658 +39 0585 70323 o visita direttamente la nostra sede a Carrara, Via Groppini 7 per concordare qualsiasi tipo di consulenza.

Soluzioni fiscali
Tramite dettagliata valutazione della tua situazione finanziaria, possiamo pianificare al meglio presenti e futuri rapporti col fisco, con una particolare attenzione per i possibili sgravi economici.

Gestione contabile
Ci occupiamo della gestione contabile di aziende di qualsiasi dimensione, offrendo soluzioni personalizzate a seconda di tipologia e numero dei dipendenti.

Consulenza del Lavoro, diritto del lavoro, diritto sindacale, diritto della previdenza sociale e  sulle norme di diritto tributario che assumono rilevanza nella gestione del rapporto di lavoro dipendente.

 

Soluzioni fiscali

Eurodati si occupa della tua situazione finanziaria in ogni fase dei rapporti con il fisco, dalla rappresentanza di fronte all’Agenzia delle Entrare fino allo studio di ogni possibile sgravio e detrazione a seconda della tipologia e volume dei tuoi affari.

I nostri addetti sapranno valutare al meglio tempistica e strutturazione dei tuoi pagamenti con soluzioni fiscali personalizzate a seconda della situazione e della dimensione della tua azienda.
Contattaci via mail info@eurodati.it, per telefono, +39 0585 74658 +39 0585 70323 o visita direttamente la nostra sede a Carrara, Via Groppini 7 per concordare qualsiasi tipo di consulenza.

Gestione contabile

Eurodati è la soluzione ideale per gestire la contabilità di liberi professionisti e società.

Sapremo programmare al meglio una migliore gestione del tuo budget, così come sapremo occuparci dei tuoi libri paga, delle relazioni di bilancio su qualsiasi base cronologica, libri paga, partite iva, rendicontazioni annuali e altro ancora.

Ci occupiamo della gestione di contabilità con soluzioni diversificate a seconda della situazione e della dimensione della tua azienda.
Contattaci via mail info@eurodati.it, per telefono, +39 0585 74658 +39 0585 70323 o visita direttamente la nostra sede a Carrara, Via Groppini 7 per concordare qualsiasi tipo di consulenza.

Consulenza del Lavoro



 

Consulenza in materia di diritto del lavorodiritto sindacale, diritto della previdenza sociale sulle norme di diritto tributario che assumono rilevanza nella gestione del rapporto di lavoro dipendente.

- Consulenza nella redazione di contratti di lavoro subordinato, parasubordinato e autonomo

- Redazione atti di transazione

- Conciliazioni sindacali e arbitrati

- Incarichi di Consulenza Tecnica di Parte

- Assistenza on site in caso di visite ispettive

- Assistenza e verifica degli adempimenti in caso di gestione interna dell’elaborazione delle paghe – check up periodici o tematici

- Analisi previdenziale della posizione individuale ed elaborazione di una piano pensionistico

- Gestione delle controversie in materia di lavoro

- Consulenza nel ricorso all’utilizzo degli armonizzatori sociali (CIG, CIGS, ecc,)

- Consulenza in materia di licenziamenti individuali e collettivi

- Adempimenti relativi al collocamento obbligatorio

- Gestione delle problematiche inerenti il rapporto di lavoro, in particolare in merito all’aspetto disciplinare

- Consulenza per la certificazione dei contratti di lavoro (da sottoscrivere presso gli organi competenti)

- Consulenza in merito alla redazione di accordi aziendali di secondo livello

- Studio e consulenza relativa alle più opportune tipologie contrattuali

Assistenza fiscale 730

Forniamo il servizio di assistenza fiscale per la dichiarazione dei redditi modello 730. Assistiamo il lavoratore dipendente o il pensionato nella compilazione del modello 730, lo presentiamo direttamente all'Agenzia delle Entrate, trasmettiamo al datore di lavoro o all'ente pensionistico il modello 730/4 per effettuare le operazioni di conguaglio.